26-28 March 2018
Frascati
UTC timezone

Scopo principale di questo incontro sarà quello di gettare le basi per il programma nazionale di ricerca dedicato alla fisica di DTT.

La riunione è aperta a tutti coloro che sono oggi interessati alla fisica di DTT o che ritengono di poterlo essere in futuro.

L'incontro si svolgerà presso il C.R. dell’ENEA di Frascati, in aula Bruno Brunelli. I lavori si apriranno il 26 marzo alle 13 e termineranno il 28 alle ore 16.00

Per la partecipazione è necessaria la registrazione tramite questo sito.

Si prevede la possibilità di partecipare in videoconferenza.

A breve verranno comunicati sul sito tutti i dettagli per il collegamento in remoto.

Per registrarsi sul sito è necessario creare un account indico. I colleghi ENEA possono accedere al link e fare il login con le loro credenziali ASIE.

La segreteria organizzativa ha preventivamente bloccato un certo numero di stanze presso alcuni hotel nelle vicinanze della sede del convegno. La scadenza per usufruire di questa prenotazione è il 10 marzo 2018. Oltre tale data non garantiamo supporto per prenotare una stanza a Frascati. Le prenotazioni alberghiere vanno comunque fatte direttamente contattando l'hotel prescelto e indicando il workshop DTT per il quale si è effettuata l'opzione.

Non sono previsti trasporti organizzati dagli alberghi al centro ENEA di Frascati.

L'iscrizione al workshop non prevede costi.

Starts
Ends
UTC
Frascati
23-3-09 - Aula Brunelli
Via Enrico Fermi, 45 00044 Frascati
Registration
Registration for this event is currently open.
Your browser is out of date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×